Cosa faccio

Affianco – con stile – professionisti ed aziende che desiderano sviluppare una solida identità di marca valorizzandone le caratteristiche etiche ed estetiche.


In altre parole: rendo il tuo brand rilevante e memorabile conferendogli personalità e unicità. Ti aiuto a definirne l’essenza primaria, la sostanza, ciò che lo rende riconoscibile e desiderabile presso il proprio pubblico.

In che modo lo faccio? Muovendomi dalla strategia al design: ideo e coordino progetti di comunicazione, ne predispongo i flussi, ne definisco i contenuti per i differenti linguaggi e device (sia sul web che sui media tradizionali).


Le principali competenze che mi contraddistinguono e su cui puoi fare affidamento sono:

Creative Direction
Copywriting
Cross Media Advertising
Graphics
Editing
Communication Strategy
Content Strategy
Content Creation
Brand Identity
Market Opportunity Analysis
Benchmarking
Social Media Marketing
Web Communications
Web Analytics
CMS

E in questi anni le ho messe a disposizione di clienti come:

Leroy Merlin, Zaini Spa, Latteria Plac, Millebolle, Conserve Italia Vending, Ram-Vodafone Master Dealer, Società Sportiva Canottieri Corgeno, Società Sportiva Canottieri Varese, KCS Biotech, Fema Safety Valve, D-Food, Partime Manager, J-Now srl.

Non posso mostrarti tutti i case study per accordi di riservatezza, ma puoi trovare alcuni dei progetti su cui ho lavorato nella mia seconda vita a questo link. E altri su cui ho lavorato nella prima, a quest’altro link.

Condividi: