Case Study: Filatelia Sammarinese

Cliente: Fiatelia Sammarinese

Settore: e-commerce

Job: Content Digital Strategy

Handled: Market Analysis | Benchmarking | Content Strategy | Social Media Strategy | Formazione all’uso dei Social Networks


IL PROGETTO

Ascolto e analisi del mercato, rilevamento del sentiment, individuazione punti di forza e debolezza del business, elaborazione e sviluppo di una content strategy crosssmediale atta ad incrementare le vendite (all’asta e da e-commerce) e l’engagement generale sui canali web presidiati da Filatelia Sammarinese.


SPEECH DELLA PRESENTAZIONE

Filsam-web-marketing-strategy-02

Filsam-web-marketing-strategy-03 Filsam-web-marketing-strategy-04 Filsam-web-marketing-strategy-05 Filsam-web-marketing-strategy-06 Filsam-web-marketing-strategy-07 Filsam-web-marketing-strategy-08 Filsam-web-marketing-strategy-09 Filsam-web-marketing-strategy-10 Filsam-web-marketing-strategy-11 Filsam-web-marketing-strategy-12

Condividi:

Simona Facondo

Brand and Communications Consultant. Mi muovo nel mondo della comunicazione concentrandomi sulla strategia, la creatività, la scrittura e il design.